venerdì 15 ottobre 2010

fata dell'autunno- autumn fairy- fall fairy



Ieri ho fatto una fata su commissione di mia figlia Dora. Le è piaciuta talmente tanto che adesso vuole che ne faccia altre da regalare alle sue amiche! :)
Mi sembra un'idea carina! Intanto Martino ha detto che per stasera devo aver preparato un Triceratopo! Io mi diverto molto a fare questi disegni, soprattutto a colorarli e decorarli, ma penso che per loro sia più utile stamparne qualcuno in bianco e nero, così lascerò che sprigionino un po' di creatività anche loro, e magari la mia cartuccia della stampante prenderà un po' il fiato! :D I made this autumn fairy for my five years old daughter Dora. You are free to download the file for private or school working. To "build" your fairy you will need brads! I hope you will enjoy the work! :)


Le immagini sono gratuitamente scaricabili e stampabili per uso personale, ma anche scolastico.
Però non vendetele! :-/
Qui sotto potete vedere la fata ritagliata da Dora.

3 commenti:

  1. Concordo con il commento di Valeria. Anche se colorata da te è proprio carina, mi piace l'idea di lasciarla in bianco e nero, perchè se la si propone come attività ai bambini, c'è spazio anche per la loro fantasia. Per ora stampo ed archivio, se poi la userò nel mio lavoro, lo vedrai sul mio blog! Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Ninfa! :) Sul blog di mia figlia Dora ho inserito la fatina disegnata da lei! Si diverte molto a crearle a suo piacimento! :)
    Se vuoi dare un'occhiata è su dorapirata.blogspot.com

    RispondiElimina