martedì 7 maggio 2013

Paper dolls...cone girls!

Questa è una deliziosa variante delle bamboline di carta...si tratta di bamboline a forma di cono, ottime perché stanno in piedi da sole e simpaticissime da vestire infilando loro gli indumenti dall'alto!
Ho scoperto questo tipo di bamboline su  Mr.Printables.com , un sito inglese che offre molte idee stampabili gratuitamente, per giocare con i bambini. Ho voluto creare anch'io delle bamboline e ovviamente anche le mie sono gratuitamente scaricabili  e stampabili per uso privato e non a scopo di lucro.
Le bambine più appassionate di disegno e di moda potranno provare a personalizzare questo file qui sotto, che invece è in bianco e nero e vi lascia liberi di creare le vostre cone paper dolls come vi pare!

This is a very funny version of paper doll...a cone paper doll! She can stand up very well! I found this idea in a good site full of  free paper games: Mr. Printables.com
I wanted to draw my version of cone girls and one file in black and white where you can have fun drawing and painting your own dresses for an original cone paper doll.
You can free donwnload these two illustrations, but only for personal use.

1 commento:

  1. Davvero bellissime! Sono arrivata sul tuo blog per caso, questo è il primo post che apro, e già mi basta per capire che sei proprio brava... Brava!

    RispondiElimina